Servizi di Marketing Digitale Orangogo: come esaurire tutti i corsi, partendo da zero

Calarco Martina Calarco Martina SitoASD

"Grazie ai Servizi di Marketing Digitale e all'assistenza a noi dedicata, oltre a comparire nella prima pagina di Google, abbiamo triplicato le iscrizioni e raggiunto il limite in tutti i corsi in poco tempo!" Davide Gallo, Sala D'Arme Del Folle.

Attiva a Torino dal 2018, la scuola "Sala d'Arme del Folle" è specializzata nello studio e nella pratica della scherma storica, prevalentemente di tradizione tedesca e italiana: a renderla un'arte marziale così unica è la coesistenza dell’aspetto sportivo e di quello storico legato alle sue antiche origini.

La nostra ambizione era quella di far conoscere una disciplina così particolare ad un pubblico più ampio possibile.

Proprio per la sua particolarità, è un'arte marziale meno popolare rispetto ad altre e indirizzata prevalentemente agli adulti: infatti, la partecipazione ai tornei è ammessa dai 18 anni in su.

Cercavamo quindi dei metodi per comunicare questo sport sul territorio e promuovere al meglio i nostri corsi: così, grazie all'ente di promozione sportiva che ci seguiva, abbiamo conosciuto Orangogo- Il motore di ricerca degli sport, e inserito la nostra associazione sportiva e tutti i corsi in pochi step. 

Abbiamo dunque capito che Orangogo poteva essere la piattaforma sulla quale poterci proporre al meglio e che ci avrebbe aiutato a digitalizzarci perchè ad oggi "Se non sei Online, nessuno ti può trovare".  

Promuovi il tuo sport con il marketing digitale

Scopri i servizi


Nel giro di pochi mesi la nostra passione per la scherma storica, unita all'esperienza del team di Orangogo, si è trasformata in un decollo delle iscrizioni alla nostra associazione, con tutti i corsi pieni

Il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio, con la consapevolezza che il mondo digitale può essere realmente uno strumento indispensabile e compagno di avventure!

La presenza su Orangogo è completamente gratuita! Puoi inserire la pagina della tua associazione, società o palestra e un numero illimitato di corsi

Aumenta la tua visibilità online ed entra in contatto con sportivi e appassionati! 

Promuovi il tuo sport con il marketing digitale

Scopri i servizi

Se desideri avere maggiori informazioni sui vantaggi dei Servizi di Marketing Digitale di Orangogo, leggi qui (link articolo SMD, appena sarà pubblicato)

Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

Motivazione e Sport: l’importanza di essere Allenatore

Sala d'Arme del Folle: storia di un successo

Francesco Esposito Francesco Esposito

ViviLoSport 2021: il successo della ripartenza

Sala d'Arme del Folle: storia di un successo

Francesco Esposito Francesco Esposito

Sport Academy e Orangogo: una collaborazione Gestionale!

Sala d'Arme del Folle: storia di un successo

Francesco Esposito Francesco Esposito