Sport Academy e Orangogo: una collaborazione Gestionale!

Francesco Esposito Francesco Esposito SitoASD

Iscritti provenienti da regioni diverse, quasi 1000 partecipanti ai centri estivi e la necessità di automatizzare i processi di iscrizione, di gestione dei pagamenti e dei moduli: Sport Academy è una grande realtà e, come tale, aveva bisogno di uno strumento che gli permettesse di alleggerire i processi di segreteria che richiedevano tempistiche lunghe e fogli Excel infiniti.

Quando una Società Sportiva chiama, Orangogo risponde e offre la soluzione migliore per soddisfare le diverse esigenze ed aiutare le ASD a raggiungere il successo ed i risultati che si prefiggono.

In questo caso, il Software Gestionale era lo strumento giusto al momento giusto, in grado di automatizzare i processi che Sport Academy aveva bisogno di velocizzare, come ad esempio: 

  • Aggiornamento automatico degli iscritti dalla piattaforma;
  • Compilazione ed invio automatizzato dei moduli di iscrizione;
  • Pagamenti e ricevute inviati online;
  • Tenere sotto controllo le scadenze degli abbonamenti ai corsi.

Grazie al Gestionale di Orangogo, tutte le attività potevano finalmente essere gestite in pochi click, facendo risparmiare fino al 70% dei tempi di segreteria ed amministrazione.

Ma abbiamo fatto di più.

Sport Academy aveva un'esigenza particolare: automatizzare e velocizzare la gestione di iscrizioni e pagamenti anche per i propri centri estivi, visto che il numero degli iscritti cominciava ad avvicinarsi velocemente a quota 1000.

E' così che la collaborazione con Orangogo è diventata più stretta: insieme alla ASD, abbiamo progettato, testato, sviluppato e rilasciato la sezione del Gestionale dedicata proprio ai centri estivi: chi mi meglio di una Società Sportiva sa cosa serve ad una Società Sportiva per alleggerire e ottimizzare la propria gestione?

Il Software Gestionale di Orangogo ha tutte queste funzionalità e molte altre, prenota un Tour Gratuito e scopri tutto ciò che mettiamo a tua disposizione per aiutarti a gestire ad ottimizzare i processi delle strutture, risparmiando tempo e rimanendo al passo con la velocità dell'era digitale in cui viviamo.

Squadra che vince, non si cambia.

Grazie alla collaborazione che continua ancora oggi, Sport Academy ha deciso di affidarci la promozione e la sponsorizzazione di alcuni corsi annuali per aumentare il numero di contatti che avranno la possibilità di iscriversi, pagare, inviare e ricevere moduli direttamente da casa. Tutte le operazioni vengono gestite Online, in modo che gli sportivi abbiano la possibilità di risparmiare preziose energie per i corsi ed i centri estivi.

Basta davvero poco per migliorare ed alleggerire la gestione della tua Società Sportiva, scopri tutto ciò che Orangogo può offrirti per farti raggiungere il successo che meriti.





Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti