Yoga Bologna. Corsi per bambini e adulti. Studio Yoga | Orangogo

Calarco Martina Calarco Martina Utenti

Se stai pensando di iniziare un corso di yoga, una tra le discipline più in voga e praticate in Italia, ti proponiamo i migliori corsi di yoga a Bologna. Se questa disciplina ti appassiona, su Orangogo troverai lo studio yoga migliore adatto a te e alla tua famiglia!  

4 migliori Studi e corsi di yoga a Bologna  

Allontanare lo stress e trovare il proprio equilibrio psicofisico, sono solo alcuni dei benefici dello yoga. Vuoi provare questa disciplina e vivi a Bologna o in provincia di Bologna? Ecco i 4 associazioni che organizzano corsi di yoga per bambini e adulti

Yoga Bologna: Hasya - Body meets Soul ASD

Body meets Soul ASD è uno studio yoga a Bologna dove potrai trovare possibilità di confronto, percorsi di crescita personale e nuove strade verso la felicità. L'obiettivo del suo staff è quello di rendere la formazione un'esperienza di valore. 

L'ASD propone il suo  corso di yoga per bambini, ragazzi e adulti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina e ottenere una maggior padronanza del proprio corpo. 

Yoga Bologna: Le Vie Centro Yoga

Le Vie è un centro yoga a Bologna fondato nel 2004, denominato così poiché in un unico studio coesistono diverse "Vie" ovvero stili e metodi di Yoga". Di seguito i principali percorsi proposti dal centro: 

Corso di Yoga per Adulti base:  attraverso pratiche di concentrazione e silenzio punta al riallineamento posturale e alla rieducazione respiratoria attraverso pratiche di concentrazione e silenzio (Scopri il corso

Flow Yoga: consiste in una pratica mista di rilassamento e movimenti energetici, corso indicato a partire dai 18 anni (Scopri Flow Yoga

Yoga in Volo Base: permette di sfruttare a proprio vantaggio la forza di gravità, riducendo il carico del peso corporeo (Scopri il corso di Yoga in volo

Yoga Bologna: La Casa degli artisti 

La Casa degli artisti organizza corsi di yoga a Bologna per adulti e bambini aperti a tutti i livelli, in base alle persone presenti al corso e alle loro esigenze verrà adattata l'eventuale tipologia di lezione (Scopri il corso di Hatha Yoga per adulti). 


Yoga Bologna: Para Tan Centre 

Fondata per aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio e benessere fisico e interiore, ridurre stress e tensioni, Para Tan Centre propone percorsi di Yoga per ragazzi e adulti, Meditazione e Yoga della Risata a Bologna. 

Molto più dei corsi di Yoga a Bologna: Cosa offre Orangogo 

Orangogo è il portale che permette alle persone di trovare il corso sportivo più vicino a loro alla scoperta della vera passione sportiva. Può rivelarsi molto utile anche per insegnanti o titolari di una società o associazione sportiva. Ecco perchè:  

Se cerchi un corso 

Oltre ai corsi di Yoga a Bologna, su Orangogo potrai trovare 260 discipline sportive in 1'200 comuni italiani! 

Se stai cercando un corso del tuo sport preferito non temere, la piattaforma ti permetterà di fare una ricerca, filtrando per età, data, ora e disabilità , di tutti i corsi vicino a te

Una volta trovato quello che ti interessa, potrai prenotare comodamente la tua prima lezione ed entrare in contatto con la struttura! 

Oltre ai corsi, puoi visualizzare anche una ricchissima proposta di centri estivi 2020, corsi e video corsi online e OrangoPack (pacchetti di lezioni dedicate ai principianti per scoprire un nuovo sport)!

Voglio cercare un corso vicino a me

Visita Orangogo

Se sei un Insegnante o hai un'ASD 

Orangogo in questo caso potrà esserti molto utile per aumentare la tua visibilità e ad entrare in contatto con una community di sportivi e appassionati. 

Vuoi farti conoscere online e raggiungere più utenti possibili? 

Sulla piattaforma potrai inserire gratuitamente la pagina della tua associazione sportiva e tutti i tuoi corsi ed eventi!  

Una volta inserita la tua struttura e caricato i tuoi corsi (non hai nessun limite al numero che puoi creare) , riceverai le richieste di informazioni e le prenotazioni  direttamente sulla tua mail!

Ti stai ancora chiedendo quanto costa essere su Orangogo? Clicca qui e scoprilo

Blog e schede sportive 

Per scoprire informazioni utili, interviste e curiosità sul mondo dello yoga e tanti altri sport troverai tantissimi contenuti sul Blog di Orangogo, iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato! 

Inoltre troverai sul portale la sezione delle "Schede Sport", redatte dalla psicologa dello sport di Orangogo. Ogni scheda è una finestra pensata per farvi scoprire ogni singolo sport, le caratteristiche psicofisiche che sviluppa e le sue peculiarità!  

Articoli scelti per te:

>> Corsi di yoga online | Orangogo

>> Come si diventa insegnanti di Yoga?

>> Corsi di Yoga a Brescia


Voglio rimanere aggiornato

Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo