Yoga Brescia. Corsi per bambini e Adulti. Studio Yoga | Orangogo

Calarco Martina Calarco Martina Utenti

Lo yoga è una disciplina praticata da oltre 2 milioni di persone solo in Italia. Se anche te sei un appassionato e vuoi iscriverti a un corso di yoga a Brescia, su Orangogo troverai lo studio yoga migliore adatto a te!  

4 migliori Studi e corsi di yoga a Brescia  

Orangogo è il motore di ricerca degli sport che aiuta le persone a trovare i corsi più vicini a loro. Vivi a Brescia? Di seguito ti proponiamo i migliori corsi di yoga per bambini e adulti

Shanti Sundari Yoga

Shanti Sundari Yoga è uno studio yoga a Brescia nato nel 2011, un luogo dal clima confortevole in cui si riesce a trovare pace, ad ascoltarsi ed imparare. Organizza corsi di Hatha Yoga principianti per ragazzi e adulti, durante i quali l'attenzione viene posta sull'acquisizione delle Asana (posizioni yoga). Per chi avesse già frequentato dei corsi di yoga in passato, lo studio propone corsi yoga intermedi (sempre per ragazzi e adulti),  o ancora lezioni di Soft Yoga esclusivamente per adulti, una pratica meno impegnativa e decisamente più tranquilla. 

A.S.D. Olimpia 

L'ASD Olimpia pone al centro la salute e i diritti di ogni persona ad un armonico sviluppo psicofisico. Per questo motivo, oltre ai corsi di yoga per ragazzi e adulti, organizza corsi di minibasket, break dance, gym music e pilates. 

A.S.D. Energyc Dance

La scuola Energyc Dance è un’associazione sportiva che organizza tantissimi corsi per adulti e bambini a Brescia. 

Dalle danze caraibiche alla pole dance, dal pilates alle arti marziali, potrete imparare da Marina e Roberto, insegnanti appassionati e qualificati. Non mancheranno i corsi di yoga per adulti, pensati per tramandare uno stile di vita e regalare benefici anche nella quotidianità.  

Palestra California 

Se stai cercando una palestra o un corso di yoga a Brescia, sappi che La Palestra California offre un ampio ventaglio di attività, si trova in via Padana Superiore. Si avvale di uno staff di professionisti e mette al primo posto salute, benessere e forma fisica dei suoi tesserati. Tra le varie proposte troverete anche il corso di yoga per ragazzi e adulti , grazie al quale imparerete a rilassarci e a ritrovare il vostro equilibrio fisico e mentale. 

Molto più dei corsi di yoga a Brescia: Cosa offre Orangogo 

Orangogo è il portale che ti permette di cercare le strutture e i corsi sportivi più vicini a te, con l'obiettivo di farti trovare la tua vera passione sportiva. Può rivelarsi molto utile sia che tu sia alla ricerca di un corso, sia che tu sia un insegnante o titolare di una società o associazione sportiva. Ecco perchè:  

Se cerchi un corso 

Oltre ai corsi di Yoga a Brescia, su Orangogo potrai trovare 260 discipline sportive in 1'200 comuni italiani! 

Se stai cercando un corso del tuo sport preferito non temere, la piattaforma ti permetterà di fare una ricerca, filtrando per età, data, ora e disabilità , di tutti i corsi vicino a te

Una volta trovato quello che ti interessa, potrai prenotare comodamente la tua prima lezione ed entrare in contatto con la struttura! 

Oltre ai corsi, puoi visualizzare anche una ricchissima proposta di centri estivi 2020, corsi e video corsi online e OrangoPack (pacchetti di lezioni dedicate ai principianti per scoprire un nuovo sport)!

Voglio cercare un corso vicino a me

Visita Orangogo

Se sei un Insegnante o hai un'ASD 

Orangogo in questo caso potrà esserti molto utile per aumentare la tua visibilità e ad entrare in contatto con una community di sportivi e appassionati. 

Vuoi farti conoscere online e raggiungere più utenti possibili? 

Sulla piattaforma potrai inserire gratuitamente la pagina della tua associazione sportiva e tutti i tuoi corsi ed eventi!  

Una volta inserita la tua struttura e caricato i tuoi corsi (non hai nessun limite al numero che puoi creare) , riceverai le richieste di informazioni e le prenotazioni  direttamente sulla tua mail!

Ti stai ancora chiedendo quanto costa essere su Orangogo? Clicca qui e scoprilo

Blog e schede sportive 

Per scoprire informazioni utili, interviste e curiosità sul mondo dello yoga e tanti altri sport troverai tantissimi contenuti sul Blog di Orangogo, iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato! 

Inoltre troverai sul portale la sezione delle "Schede Sport", redatte dalla psicologa dello sport di Orangogo. Ogni scheda è una finestra pensata per farvi scoprire ogni singolo sport, le caratteristiche psicofisiche che sviluppa e le sue peculiarità!  

Articoli scelti per te:

>> Corsi di yoga online | Orangogo

>> Dove fare yoga a Milano 

>> Gestionale gratuito centri yoga e pilates

>> Come si diventa insegnanti di Yoga?

Voglio rimanere aggiornato

Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo