Orangogo Welfare Program: Soluzioni Sportive per il Welfare Aziendale

Francesco Esposito Francesco Esposito SitoASD

Orangogo, il motore di ricerca degli sport, è la prima piattaforma digitale nella quale domanda e offerta di sport in Italia si incontrano, con una soluzione integrata che si rivolge a utenti, strutture sportive e aziende.

Ed è proprio il Welfare Aziendale ad essere al centro della nuova proposta di Orangogo: fornire alle aziende, la possibilità di offrire soluzioni su misura, originali e completamente digitali per prendersi cura di dipendenti e collaboratori.

Uno studio presentato dall'American College of Sports Medicine ha rivelato che chi spende 30-60 minuti al giorno facendo attività fisica al giorno fa registrare un incremento produttivo del 15% ed è ormai ampiamente dimostrato che lo sport:

  • Stimola la creatività;
  • Riduce le assenze per malattia;
  • Incrementa il Team Building;
  • Riduce l'ansia e migliora l'umore.

Sempre più aziende si stanno accorgendo di quanto lo Sport possa essere parte dei propri programmi di Welfare e Benefits e che, oltre a dare maggiori possibilità di svago a dipendenti e collaboratori, possa migliorare il clima e la produttività all'interno delle proprie squadre.

Orangogo offre una serie di soluzioni adatte a diverse esigenze e diversi livelli di sportività, tutte originali e facilmente redimibili:

  • SportPack: Pacchetti di lezioni individuali, online e live con SuperTrainer, utilizzabili da soli o con la propria famiglia, da qualunque device; 4 aree tematiche tra cui scegliere e più di 40 sport a disposizione.
  • Champion Program: Un’esperienza one-to-one con un atleta di fama nazionale; una lezione, ma soprattutto un momento unico, per condividere a tu per tu la propria passione con un vero campione.
  • Meet&Greet: Un’esperienza indimenticabile da vivere in gruppo con i più grandi campioni sportivi, online o dal vivo, totalmente personalizzabile dai partecipanti e divisa in una parte pratica e una motivazionale.


Alle imprese, inoltre, viene data la possibilità di richiedere gift card virtuali personalizzate con il logo dell'azienda ed un messaggio dedicato e, secondo la normativa vigente, i premi per i dipendenti, di importo inferiore a 258,23 €, sono deducibili dal reddito di impresa.

Lo Sport offre vantaggi a tutti, a 360 gradi. Per questo Orangogo ha la soluzione giusta per far incontrare sulla propria piattaforma digitale le esigenze di Sportivi e Associazioni Sportive e, da oggi, anche di aziende e dipendenti.

Richiedi gratuitamente informazioni all'indirizzo [email protected], unisciti alle aziende che hanno già aderito all'iniziativa promossa da Orangogo e fai un regalo gradito ai tutti i tuoi collaboratori.


Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti