Fruit&Fitness: allenarsi in totale sicurezza a Roma è possibile, grazie alla Ventilazione Naturale

Francesco Esposito Francesco Esposito Utenti

Sono passati ormai due anni da quando è iniziata l'Emergenza Sanitaria e, ogni settore ha dovuto imparare a convivere con le più disparate regole per poter continuare a svolgere le attività di tutti in giorni nel massimo della sicurezza, ma c'è chi fa di più e si distingue: Fruit&Fitness, a Roma, grazie alla Ventilazione Naturale, è probabilmente un esempio unico nel suo genere.

Grazie ad una posizione particolarmente strategica nel quartiere Trieste, a Roma, oltre alle normali procedure di sanificazione delle attrezzature e degli ambienti, garantisce un perfetto ricambio dell'aria, grazie alla Ventilazione Naturale degli ambienti della struttura.

Situata al primo piano di un edificio, possiede grandi finestre sovrapposte lungo tutto il perimetro della palestra che permettono un naturale e sicuro ricambio dell'aria, nel rispetto e nell'ottimizzazione della normativa anti-covid vigente.

Nelle grandi città come Roma, molto palestre si trovano sotto il livello stradale e, nonostante siano forniti di ottimi sistemi di ricircolo dell'aria, non possono offrire una Ventilazione totalmente Naturale, ritenuta più sicura ed efficace.

Lo Staff di Fruit & Fitness, che vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore, unisce questo punto di forza alla già assodata professionalità e competenza della sua squadra: ambiente sicuro, allenatori di livello e Ventilazione Naturale degli ambienti.

Scopri Fruit & Fitness

Guarda i Corsi

Allenarsi non potrebbe essere più piacevole e sicuro.

Moltissime ricerche, ormai parte integrante della letteratura scientifica, condotte negli ultimi due anni, sottolineano l'importanza della Ventilazione nella lotta al contagio, unita alle normali norme Anti-Covid (vaccini, distanziamento, sanificazione, dispositivi di protezione, ecc.) e, Fruit & Fitness ha deciso di farne un fiore all'occhiello che distingue la propria struttura dalle altre presenti sul territorio di Roma.

Altra importante caratteristica di questa palestra, situata al primo piano di un edificio in Via Alessandria 160, è il metodo di allenamento "Fruiti", studiato per unire le migliori tecniche di allenamento con un'assistenza privilegiata, riservata a chi usufruisce del servizio.

Pilates, Yoga, Total Body, Zumba e Spinning sono solo alcune delle attività insegnate in totale sicurezza e professionalità, con allenamenti studiati appositamente per i propri soci, insieme a professionisti del settore.

A cosa servono tutte le precauzioni che prendiamo ogni giorno, se poi, non si può usufruire di una Ventilazione Naturale degli ambienti ed allontanare ancora di più il rischio di contagio da Covid19?? 

Fruit&Fitness, a Roma, ha trovato la soluzione.

Scopri Fruit & Fitness

Guarda i Corsi


Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo