Cosa regalare a Natale? L'esperienza sportiva Orangogo

Orangogo Orangogo Utenti

Decidere cosa regalare a Natale è complicato.

Ansiogeni e stressanti pomeriggi passati in centro città o centro commerciale stracolmo di gente;

La speranza di trovare un regalo facendo vasche tra centinaia di vetrine che sembrano tutte allettanti ma alla fine trovi sempre un motivo per non comprare nulla;

I dubbi che ti assalgono per la paura di rifare lo stesso regalo degli anni precedenti

Ci siamo passati tutti.

Per questo motivo abbiamo deciso di alleggerirti questo periodo dell'anno che dovrebbe essere tranquillo e gioioso. Vogliamo rendere facile la tua ricerca grazie a una carta regalo.

E tu penserai "Mi stanno promettendo i soliti pacchetti da regalare a chi amo" oppure: "Mi chiederanno chissà quale cifra!". E invece no.

Farai un regalo originale e sorprendente.

Regala un'esperienza sportiva vera e concreta grazie alla Carta Regalo Orangogift. Chi la riceverà potrà dedicarsi a una nuova passione scegliendo per sé lo sport da praticare e scoprire il proprio talento!  

Lo sport appartiene ad ognuno di noi in modo diverso, per questo sarà la persona a cui regalerai la card a decidere in quale disciplina utilizzarla!

La Carta Regalo per il tuo partner

La Carta Regalo per i più piccoli

La Carta Regalo per i tuoi amici


L'emozione sportiva per il tuo partner

Non hai idea di cosa regalare dopo tanto tempo insieme? Vi siete appena conosciuti e vuoi sorprenderla con qualcosa di nuovo? Ha sempre desiderato provare un corso ma non ne ha mai avuto l'occasione? Dai corsi di difesa personale all'acqua fitness, dal motocross al rugby, il regalo perfetto è una carta personalizzabile. Grazie a te trascorrerà momenti unici e potrà scegliere ciò che l'appassiona e incuriosisce di più!



Un'emozione sportiva per i più piccoli

Sicuramente gli avranno già regalato l'impossibile, per evitare ripetizioni o che il tuo regalo venga dimenticato nell'armadio, quest'anno non essere scontato! Un'esperienza vale molto di più di un regalo materiale. Lo sport è un ottima soluzione per far svagare e trascorrere del sano tempo libero a bambini e ragazzi! Dal minibasket all'hit ball, dalla danza propedeutica al pattinaggio artistico potranno scegliere loro dove e quando utilizzare la Carta Regalo Orangogift



L'emozione sportiva per i tuoi amici 

Un tuo amico arriva da un'altra città e vuole far nuove conoscenze? Studia troppo e vuole svagarsi? La tua amica lavora sempre e ha bisogno di rilassarsi? Dallo yoga al karate è veramente ampio il panorama dei corsi che potranno scegliere di frequentare. Il vostro regalo sarà l'incentivo per riprendere uno sport praticato in passato o per iniziarne uno nuovo. Il destinatario della Carta Regalo Orangogift deciderà dove e come utilizzarla! 


Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo