Cosa regalare a uno sportivo a Natale?

Calarco Martina Calarco Martina Utenti

Scegliere il regalo di Natale giusto, lo sappiamo, non è per niente facile. 

Vuoi fare un regalo a uno sportivo? Per non farti arrivare impreparato e rispondere al dubbio fatidico del "Cosa regalo a Natale?", noi di Orangogo abbiamo creato qualcosa di veramente speciale.

Se hai intenzione di fare un regalo a uno sportivo, sappi che per noi lo sportivo non è solamente l'atleta olimpico, chi ha vinto medaglie o partecipato alle maratone. Gli sportivi sono tutte quelle persone che, in base alle loro esigenze e nel rispetto dei loro limiti, hanno compreso l'importanza di fare attività fisica e ne traggono benessere fisico e psicologico. 

A Natale regala uno SportPack 

Quest'anno più di ogni altro, noi del team Orangogo crediamo che regalare agli sportivi un'esperienza, sia un'idea unica esclusiva e realmente utile. 

Abbiamo così creato gli SportPack, regali al 100% made in Italy che puntano a sostenere insegnanti e trainer. 

Gli SportPack sono pacchetti di lezioni online di avvicinamento con tutti gli sport possibili, esperienze nuove da mettere sotto l’albero. Regala scegliendo un pacchetto tra: 

Yoga & Relax: il pacchetto pensato per chi vuole vivere un percorso di tranquillità e forza interiore, per entrare in contatto con il proprio io più profondo;

Family & Kids: questo pacchetto raggruppa tutti gli sport per far divertire i bambini dai 3 ai 13 anni insieme a tutta la famiglia. A seconda dello sport (magia, fitness, mini basket...), l'insegnante adatterà la lezione in base al numero dei partecipanti, bambini, mamma, papà, nonni;

Power & Dance: per trascorrere anche a casa un'esperienza di pura energia. Tra le tante  attività di questo pacchetto troverai calisthenics, ginnastica artistica, GAG, pallavolo e tutte le tipologie di danza per rinforzare mente e corpo, scaricando ogni tensione. 

Strong & Boxe: in quest'area tematica troverai sport come karate, boxe e difesa personale, pensati per offrirti un allenamento rigenerante e che migliori la salute a 360°;

SportyMix: non conosci il suo sport preferito? Questa è l'opzione che racchiude tutte le precedenti. Scegli se regalare alla persona che ami 1, 3 o 5 lezioni individuali e con questo pacchetto sarà lei a scegliere tra i tanti sport, quello che vorrà praticare! 

Come funziona? 

Per ogni sport abbiamo selezionato dei SuperTrainer, insegnanti, maestri e personal trainer da tutta Italia e Sportivi Stellati ovvero Campioni Nazionali. 

Saranno loro i docenti ufficiali Orangogo che trasmetteranno, grazie alle lezioni online, tutta la passione per il proprio sport! 

La persona alla quale deciderete di regalare uno SportPack, sceglierà lo sport e si metterà in contatto con il trainer per programmare la sua lezione individuale in diretta, nella totale sicurezza di casa propria. Ecco come saranno le lezioni: 

Lezioni private: in video collegamento ci sarà la persona a cui avrai regalato il pacchetto con il Supertrainer. La lezione sarà quindi creata su misura per lui/lei, in base alle sue esigenze. 

Online e Live: tramite il tuo smartphone o computer usufruirai della tua lezione in diretta (è semplicissimo!). Tu vedrai il Supertrainer e lei/lui vedrà te, quindi potrà correggerti come se fosse dal vivo.

Vuoi fare il regalo giusto?

Scopri tutti gli SportPack!

Leggi anche: 

Cosa regalare a chi fa yoga?

Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo