Cosa regalare a chi fa yoga?

Calarco Martina Calarco Martina Utenti

Una persona a cui tieni ama fare yoga? 

Ottimo! Sappi che se non sai cosa regalarle a Natale o al compleanno, qui troverai l'idea regalo perfetta per chi ama lo yoga, la meditazione o ha semplicemente bisogno di un pò di relax!

Tu stesso pratichi yoga?

Bene! Allora questa potrà anche essere un'idea per farti un regalo diverso dal solito. 

Noi del team Orangogo- Iil motore di ricerca degli sport d'Italia, crediamo che regalare un'esperienza sia molto più importante rispetto a un oggetto materiale...quindi ecco la nostra idea:

SportPack: regali online per chi fa yoga 

Gli SportPack sono regali al 100% made in Italy che hanno l'obiettivo di sostenere insegnanti e trainer di tutta Italia in questo anno difficile. 

Sono pacchetti di lezioni sportive online che potrai regalare a te stesso o a chi ami. Ogni pacchetto corrisponde a un'area tematica diversa e contiene tutti gli sport ad essa correlati. 

Yoga & Relax , è il pacchetto pensato non solo per chi fa dello yoga uno stile di vita, ma per tutte le persone che hanno la necessità di ritagliarsi qualche ora di tranquillità e che vorrebbero entrare in contatto con il proprio io più profondo. 

Se deciderai di regalare questo pacchetto, all'interno troverai tantissimi sport

  • PILATES
  • YOGA
  • HATHA YOGA 
  • APNEA
  • TAI CHI
  • MEDITAZIONE
  • GINNASTICA POSTURALE 
  • SCACCHI

Tra queste c'è una disciplina che pensi gli/le possa piacere? 

Ecco come funziona 

1.Scegli qui lo SportPack che vorresti regalare. Se la persona che lo riceverà ha bisogno di imparare a controllare il respiro e a rilassarsi, il pacchetto Yoga e Relax fa al caso tuo; 

2. All’interno del pacchetto troverai le attività prima elencate tra cui scegliere e il numero di lezioni da acquistare (1,3 o 5 lezioni online);

3.Una volta effettuato l’acquisto, riceverai una card di auguri e il foglio di istruzioni dello SportPack scelto. Potrai consegnarla di persona o farla arrivare a chi ami via mail.

La persona ha ricevuto la card, cosa succede ora? 

Il destinatario del regalo potrà contattare il trainer del corso e concordare data e ora della sua prima lezione, da svolgere comodamente da casa sua! 

Come saranno le lezioni? 

Lezioni private: in collegamento ci sarai solo tu con il Super Trainer. La lezione sarà quindi individuale e creata su misura per te.

Online e Live: tramite il tuo smartphone o computer usufruirai della tua lezione in diretta. Tu vedrai il Supertrainer e lui vedrà te e potrà correggerti come se fosse dal vivo!

Vuoi essere aggiornato su articoli di tuo interesse?

Scegli i tuoi contenuti preferiti:

Post che potrebbero interessarti

5 metodi efficaci per gestire l'ansia pre-gara

Quali sono i sintomi dell'ansia pre-gara e come superarli grazie ai metodi della psicol...

Calarco Martina Calarco Martina

Centro estivo e detrazione 730: possibile?

È davvero impossibile combinare la scelta del centro estivo e detrazione 730? Vediamo i...

Orangogo Orangogo

Centro estivo in inglese: d’estate s’impara!

Come scegliere il centro estivo in inglese perfetto per avere la sicurezza di un centro...

Orangogo Orangogo